Fugit

Serie di orologi da parete

Il progetto

Moderni, colorati, allegri. Fugit sono una serie di orologi costituiti da due lastre di plexyglass stampate e intagliate che sovrapponendosi danno vita a composizioni fresche e inconsuete, fatte da un mix di elementi naturali e texture geometriche.
Sono disponibili cinque temi decorativi e in vari colori.

Ratatouille e Pesce azzurro nascono per stare in cucina, dove le materie prime si trasformano in cibo. Attraverso la silhouette del frutto o del pesce, si leggono i loro principi nutritivi, le loro proprietà. Ratatouille è in viola/lilla come nella foto, Pesce azzurro in azzurro/blu.
Giungla è disponiobile in toni di arancio e verde. E' stato il primo disegno della serie: l'idea era quella di alternare foglie colorate e foglie intagliate, che vengono rese visibili grazie alla texture sottostante: da questa grafica è nata l'idea di usare un doppio strato di plexy, come si trattasse di una quinta di un teatro.
Flora e Petaloudes sono concetti simili, con un decoro che va oltre il cerchio, volando via e mescolandosi con la grafica sottostante. Flora è disponibile in toni di azzurro come nella foto e in toni di verde. Petaloudes in toni di amaranto e rosa come nella foto, e in toni di verde e blu.

Gli orologi Fugit sono realizzati da Wahh Works.



Torna alla lista progetti di prodotto

In breve

Nome: Fugit
Cosa: Orologi da parete
Anno: 2012
Produzione: Whaaworks

Lavorazioni
Bettina Di Virgilio // Designer - Milano, Italy - p.iva 01067650521

Facebook Page     Linked In Page     Behance Page